Come si regola l'ora su un orologio dotato del Calibro 761 o 763 con corona normale o a vite?
Aggiornato
Svitare la corona in senso antiorario; se la corona non è avvitata, si trova "automaticamente" in posizione 1 (modalità di carica).
La corona è ora in posizione 1 e può essere azionata (modalità di carica).
Prima di regolare il datario e il 2° fuso orario, si consiglia di cambiare la data (ruotare la lancetta oltre le 12:00 per verificare se si tratta di mezzogiorno o mezzanotte). A tale scopo, estrarre la corona fino alla posizione 3.
Impostare la corona in posizione 2; la funzione di regolazione rapida della data può essere ora attivata ruotando la corona in senso antiorario. La fase lunare può essere regolata ruotando la corona in senso orario.
Estrarre la corona fino alla posizione 3 (la lancetta dei secondi si ferma).
Dopo l'operazione, è necessario riavvitare la corona (solo nei modelli con corona a vite) premendola verso la cassa e ruotandola in senso orario fino al bloccaggio.