Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Helpcenter
Accedi
  1. Helpcenter
  2. MyOris & OSC
  3. Registrazione del mio orologio

Registrazione del mio orologio

  • Come posso registrare il mio orologio su MyOris?
  • Quando provo a registrare il mio orologio, appare un messaggio di errore che dice che non sono state trovate informazioni sulla garanzia. Cosa significa?
  • Accanto al mio orologio registrato c'è un messaggio che dice che la garanzia non è stata ancora attivata da un Rivenditore autorizzato Oris. Cosa devo fare?
  • Se vendo il mio orologio, posso trasferire la mia estensione di garanzia al nuovo proprietario?
  • Non ho acquistato il mio orologio Oris da un Rivenditore autorizzato Oris. Posso comunque registrarlo su MyOris?
Helpcenter
Deutsch English (GB) Español Français 日本語 한국어 Português Русский ไทย Türkçe 简体中文 繁體中文