La procedura per riparare il tuo orologio se ti trovi in Svizzera è la seguente. - Accedi al tuo account MyOris. - Seleziona l'orologio che deve essere riparato in I miei orologi. - Clicca su "Richiedi assistenza". - Seleziona "Servizio di riparazione". La procedura per tutti gli altri Paesi è la seguente. La durata della garanzia del tuo orologio dipende dal suo movimento. Le garanzie sono valide dalla data di acquisto e in conformità con i Termini e le condizioni del manuale del prodotto. Iscriviti a MyOris per estendere la tua garanzia a tre, cinque o dieci anni (a seconda del movimento). Se, tuttavia, il tuo orologio non funziona come dovrebbe o è danneggiato, puoi inviarlo a un Centro di assistenza locale per la riparazione. Ti suggeriamo di includere nel pacco una nota che indichi: il numero di referenza dell'orologio, la data di acquisto e il numero di serie, insieme al tuo nome, indirizzo, Paese, numero di telefono, indirizzo e-mail e qualsiasi problema che ritieni debba essere affrontato durante la manutenzione. Assicurati che il pacco sia imbottito a sufficienza per proteggere il tuo orologio. Spedisci sempre i pacchi per posta raccomandata e conserva la prova dell'avvenuta spedizione.